Fabio Pecchia è il nuovo allenatore della Juventus U23: il comunicato
Connettiti con noi

Juventus U23

Fabio Pecchia è il nuovo allenatore della Juventus U23: il comunicato

Pubblicato

su

Fabio Pecchia è il nuovo allenatore della Juventus U23: il comunicato. Il tecnico di Lenola raccoglie l’eredità di Mauro Zironelli

Ora è anche ufficiale: Fabio Pecchia è il nuovo allenatore della Juventus U23. Lo comunica il club bianconero sul proprio sito ufficiale. Come giocherà la Juventus U23 di Fabio Pecchia.

IL COMUNICATO – «La Juventus Under 23 ha un nuovo allenatore, che si chiama Fabio Pecchia. Si tratta di un ritorno a Torino, per lui, che ha militato nella Juventus nella stagione 1997/98, segnando anche in quella stagione una importante rete contro l’Empoli.

Al termine di una lunga carriera da calciatore (è stato un ottimo centrocampista che ha militato in numerose squadre italiane, oltre alla Juve: Napoli, Sampdoria, Torino, Bologna, Siena, Ascoli fra queste), Pecchia ha acquisito dalla stagione 2009/2010 una notevole esperienza in panchina.

Ha infatti allenato Foggia, Gubbio, Latina, e come vice Napoli, Real Madrid e Newcastle United, per poi dirigere per due stagioni (2016/18) il Verona (promozione dalla B alla A nel 2016/17) e infine, nell’annata appena conclusa, vivere un’esperienza in Giappone, con l’Avispa Fukuoka. 

Da adesso inizia per lui una seconda avventura bianconera: benvenuto, Mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.