Fabris, team manager Juve: «Vi spiego come è cambiato il ruolo»
Connettiti con noi

News

Fabris, team manager Juve: «Vi spiego come è cambiato il ruolo»

Pubblicato

su

Le parole di Matteo Fabris, team manager della Juve, a margine di un corso di formazione e aggiornamento dell’AIC

Si è conclusa la prima edizione del “Corso di formazione ed aggiornamento per il ruolo del Team Manager”, percorso organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori che ha affrontato argomenti di diversa natura legati alle dinamiche di una società di calcio, con la consegna “virtuale” degli attestati a tutti i partecipanti (una cinquantina di corsisti, tra i quali 30 Team Manager operanti in squadre professionistiche, calciatori e calciatrici in attività ed ex),

L’AIC riporta le parole di Matteo Fabris, team manager della Juve: «È stato un vero piacere per me poter partecipare a questo corso che ho vissuto come un momento di condivisione stimolante di tematiche utili per chi vuole avvicinarsi a questa professione e chi vuole approfondirne determinati aspetti. La figura del Team Manager, infatti, si è molto evoluta nel tempo e credo che il corso dell’AIC sia arrivato in un momento in cui il mondo del calcio sta cambiando rapidamente ed in cui è fondamentale continuare ad aggiornarsi per farsi trovare pronti alle prossime sfide che ci aspettano».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 19 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.