Fabrizio Corona: «Trezeguet mi chiamò, le sue foto mi sono costate 5 anni di carcere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabrizio Corona: «Trezeguet mi chiamò, le sue foto mi sono costate 5 anni di carcere»

Pubblicato

su

Fabrizio Corona: «Trezeguet mi chiamò, le sue foto mi sono costate 5 anni di carcere». Il racconto del paparazzo

Fabrizio Corona nel programma Belve su Rai Due ha raccontato alcuni episodi della sua carriera da paparazzo che hanno coinvolto giocatori e personaggi del mondo Juve.

IL RACCONTO – «Ho venduto le foto di Lapo Elkann con una ragazza che gli avevo presentato io a 220 mila euro. Dal 1998 al 2007 abbiamo prodotto 85mila servizi, di questi soltanto 8 sono stati ritirati e non sono stati pubblicati. Le foto ritirate da Gilardino, che mi pagò 8mila euro, valevano 40mila euro. Quelle di Trezeguet, che mi sono costate 5 anni di carcere, valevano 70mila euro e lui mi diede 20mila euro. Li ricattavo? Non li chiamavo io, ma loro. Ad esempio Trezeguet mi ha telefonato, dicendomi che Giannichedda gli aveva dato il mio numero e chiedendomi di vedere le sue foto che avevo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.