Faccia a faccia Gattuso Landucci: si surriscaldano gli animi nel finale
Connettiti con noi

News

Faccia a faccia Gattuso Landucci: si surriscaldano gli animi nel finale

Pubblicato

su

Faccia a faccia tra Gattuso e Landucci al termine di Juve Milan. Animi accesi anche a bordocampo vista l’importanza del match

La Juventus ha ottenuto un successo in rimonta nella sfida casalinga contro il Milan. 2-1 il risultato finale, con la rete iniziale di Piatek pareggiata su rigore da Dybala e vanificata nel finale dal gol vittoria marchiato Moise Kean.

Nel finale, però, gli animi si sono surriscaldati. A bordocampo, infatti, si è verificato un acceso faccia a faccia tra Gennaro Gattuso e Marco Landucci, vice allenatore di Massimiliano Allegri. Una sfida sempre rovente tra le due formazioni, una sfida da sempre combattuta fino all’ultimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.