Facebook boom! La Juventus scala le classifiche dei Mi Piace - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Facebook boom! La Juventus scala le classifiche dei Mi Piace

Pubblicato

su

I bianconeri continuano la loro scalata anche al di fuori dal campo. La Juventus aumenta i suoi mi piace su Facebook. Le ultimissime

Sempre più su! Anche sui social. La Juventus continua a crescere anche lontano dal terreno di gioco. I bianconeri hanno raggiunto un importante traguardo su Facebook. La Vecchia Signora ha ottenuto 30 milioni di mi piace! La Juventus è la prima squadra italiana a raggiungere questo traguardo. Nell’ultimo mese i bianconeri hanno incrementato i loro fan di circa 1,5 milioni, solo il Real Madrid ha tenuto il passo.

La Juventus è settima nella speciale classifica dei club con più seguaci su Facebook. Il club più seguito è il Real Madrid con 104 milioni di seguaci. Al secondo posto il Barcellona con 102, al terzo il Manchester United con 73. Al quarto posto invece il Chelsea con 48. Quinto il Bayern Monaco con 42. Davanti alla Juventus troviamo l’Arsenal con 38 milioni di fan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.