Faggiano: «Siamo tutti in quarantena, non si può giocare col Torino»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Siamo tutti in quarantena, non si può giocare col Torino»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, parla del caso Coronavirus. Le sue parole

Il Genoa ha 14 positivi in squadra. Daniele Faggiano, intervenuto a Radio Kiss Kiss, chiede il rinvio della partita col Torino. Ecco le sue parole riportate da Tuttonapoli.

RINVIO – «La Asl ci ha fermato, non possiamo giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti dobbiamo rinviarla. La data si trova perché anche i granata non fanno le Coppe».

NAPOLI – «Con il Napoli non abbiamo mai chiesto il rinvio anche perché il calendario prevedeva la sfida sabato contro il Torino. Poi voglio chiarire che la mia frase sulla sconfitta al San Paolo perché eravamo positivi al Covid era solo una battuta, che non è stata colta».

I NOMI – «A breve comunicheremo l’elenco dei positivi. Stiamo risolvendo i problemi sulla privacy e poi daremo l’elenco completo».

LEGGI ANCHE: Salini, commissione medica Figc: «Caso Genoa? Non sono preoccupato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.