Faggiano: «La situazione non è facile, Maran sta facendo i salti mortali»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «La situazione non è stata facile, Maran sta facendo i salti mortali»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, ds del Genoa, commenta la situazione appena vissuta dal club rossoblù, con un alto numero di positivi in rosa

Il ds del Genoa Faggiano ha parlato, a Tmw Radio, della situazione vissuta dal club rossoblù a causa delle tante positività al Covid-19.

«Tanti calciatori che non potevano avere contatti con l’esterno. Non è stato facile. Devo fare un plauso a tutta la società, al dottore Gatto e al team manager. Le partite sono tutte complicate. In Serie A appena sbagli paghi. Siamo distratti da queste situazioni, positivi, negativi, debolmente positivi. Maran sta facendo i salti mortali».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.