Faggiano: «Juve-Napoli? Noi siamo andati a giocare…»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Juve-Napoli? Noi siamo andati a giocare…»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, ds del Genoa, parla di Juve Napoli, match che non si è disputato a causa della mancata partenza degli azzurri

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, tornando anche su Juve Napoli, gara non giocata a causa della mancata partenza degli azzurri per Torino.

SETTIMANE DIFFICILI – «Abbiamo 13 indisponibili, purtroppo ci siamo preparati in questa partita in modo molto strano. Non ci siamo allenati mai per 5 giorni, è una situazione atipica, dobbiamo fare di necessità virtù senza piangersi addosso. Speravamo di recuperare qualche calciatore in più, quando leggo il Genoa recupera 7 giocatori non sono d’accordo. Non è vero. Si sono negativizzati. Ci sono dei giocatori che da 20 giorni non escono da casa. Il Protocollo parla chiaro».

JUVE-NAPOLI – «Noi a Napoli ci siamo andati a giocare, a buon intenditore poche parole»

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.