Faggiano: «I meriti su Kulusevski sono da condividere. Darà una mano fino alla fine»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski, nuovo acquisto della Juve ufficializzato ieri

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Daniele Faggiano ha commentato il passaggio di Dejan Kulusevski alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma.

KULUSEVSKI«Mi auguro che nel girone di ritorno possa fare bene proprio come in quello d’andata. È un giocatore molto determinato».

ACQUISTARLO «Certamente, ci abbiamo provato. C’era anche la parola per un prestito biennale qualora fosse andato bene nella prima stagione ma poi tutto sanno come sono andate le cose, è rimasta solo una chiacchierata. Noi siamo comunque molto soddisfatti del suo rendimento e sono sicuro che ci darà una grossa mano fino al termine della stagione».

CESSIONE A GENNAIO«Mai, abbiamo bisogno di lui a Parma e Kulusevski vuole concludere la stagione con noi. Vuole darci una mano fino alla fine».

MERITI «Sono da condividere, più che da dividere. Mister D’Aversa lo seguì lo scorso anno in Primavera e questa estate lo abbiamo convinto facendogli conoscere la nostra realtà, quindi ambiente, città e centro sportivo».

CARATTERISTICHE«La sua predisposizione al sacrificio, la capacità di riuscire in ogni fare del gioco ad aiutare la squadra e i suoi compagni».

Condividi