Faggiano: «I meriti su Kulusevski sono da condividere. Darà una mano»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «I meriti su Kulusevski sono da condividere. Darà una mano fino alla fine»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski, nuovo acquisto della Juve ufficializzato ieri

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Daniele Faggiano ha commentato il passaggio di Dejan Kulusevski alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma.

KULUSEVSKI«Mi auguro che nel girone di ritorno possa fare bene proprio come in quello d’andata. È un giocatore molto determinato».

ACQUISTARLO «Certamente, ci abbiamo provato. C’era anche la parola per un prestito biennale qualora fosse andato bene nella prima stagione ma poi tutto sanno come sono andate le cose, è rimasta solo una chiacchierata. Noi siamo comunque molto soddisfatti del suo rendimento e sono sicuro che ci darà una grossa mano fino al termine della stagione».

CESSIONE A GENNAIO«Mai, abbiamo bisogno di lui a Parma e Kulusevski vuole concludere la stagione con noi. Vuole darci una mano fino alla fine».

MERITI «Sono da condividere, più che da dividere. Mister D’Aversa lo seguì lo scorso anno in Primavera e questa estate lo abbiamo convinto facendogli conoscere la nostra realtà, quindi ambiente, città e centro sportivo».

CARATTERISTICHE«La sua predisposizione al sacrificio, la capacità di riuscire in ogni fare del gioco ad aiutare la squadra e i suoi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.