Faggiano su Kulusevski: «È un predestinato. Diventerà un campione»
Connettiti con noi

News

Faggiano strizza l’occhio alla Juve: «È un predestinato. Diventerà un campione»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, ds del Genoa, esalta le qualità del talento svedese: «Kulusevski ha come unico obiettivo quello di diventare un campione ad alti livelli»

Kulusevski è partito benissimo nell’amichevole contro il Novara di ieri. Suo l’assist per il primo gol di Cristiano Ronaldo. Daniele Faggiano, ds del Genoa, che ha vissuto un anno a Parma col talento svedese ne ha parlato così durante il collegamento con la Domenica Sportiva. Queste le parole riprese da Tuttomercatoweb.com

«Io l’ho avuto ed è stato valorizzato dalla società: ha qualità importanti, sia umane che calcistiche. Un predestinato che in testa ha come unico obiettivo quello di diventare un campione ad alti livelli, come ha già dimostrato fin qui». La speranza è che il talento svedese continui su questa strada.

LEGGI ANCHE: Gol Ronaldo: uno due con Kulusevski, destro perfetto – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.