Fagioli svela: «Ho avuto l'aritmia, Ronaldo mi è stato vicino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli svela: «Ho avuto l’aritmia, Ronaldo mi è stato vicino»

Pubblicato

su

Fagioli svela: «Ho avuto l’aritmia, Ronaldo mi è stato vicino». Le parole del centrocampista sul suo problema di salute

Fagioli nel corso dell’intervista concessa a Sportweek ha fatto una rivelazione su un problema di salute avuto ai tempi della Juve.

PROBLEMA – «Un’aritmia. Ronaldo, che da ragazzo aveva sofferto della stessa cosa mi è stato molto vicino, consigliandomi dove operarmi, al Pinna Pintor di Torino, e cosa fare per recuperare facendo tutto per bene. Avevo visto Cristiano per la prima volta la vivo la sera del suo gol in rovesciata in Juve-Real di Champions, allo stadio. Al mio compagno delle Giovanili dissi: ’Pensa se uno così ce lo ritrovassimo qui l’anno prossimo’. Quando, qualche mese dopo, me lo ritrovai addirittura vicino di armadietto, non riuscii ad aprire bocca. Non sapevo cosa dirgli».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.