Fagioli racconta: «Sette mesi di agonia, contavo i giorni. La mia vita è qui, su questi campi verdi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli racconta: «Sette mesi di agonia, contavo i giorni. La mia vita è qui, su questi campi verdi»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli non dimentica i momenti difficili in questi mesi: il centrocampista della Juve parla così del ritorno in campo

Nicolò Fagioli parla così del suo ritorno in campo con la Juve dopo i difficili mesi di squalifica. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

RITORNO IN CAMPO – «Avevo una gran voglia di rivincita. Più su me stesso che sugli altri. Dal giorno dopo la squalifica ho cominciato ad allenarmi. Sono stati sette mesi di agonia, contavo i giorni. La mia vita è qui, su questi campi verdi, a vincere o perdere in ragione del talento mio e della mia squadra, non a buttare le giornate e centinaia di migliaia di euro, tanto ho perso, rovinandomi e sentendomi in colpa».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FAGIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.