Agente Fagioli: «Attorno alla Juve un'aria strana. Ecco il futuro di Nicolò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Fagioli: «Attorno alla Juve un’aria strana. Ecco il futuro di Nicolò»

Pubblicato

su

D’Amico, agente di Fagioli, ha fatto il punto della situazione sul futuro del giovane talento della Juve. Le dichiarazioni

Andrea D’Amico, agente di Fagioli, in un’intervista a Minutidirecupero, ha parlato del futuro del giovane talento della Juve.

«Per quanto riguarda Fagioli, a fine campionato ci troveremo con la Juventus e faremo le dovute riflessioni. Sicuramente è uno dei profili più interessanti tra i loro giovani, la Juve lo sa, conosce il suo valore e dopo l’esordio in A l’ha inserito in un gruppo comunque qualitativo come quello dell’under 23. La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana, sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato dopo nove scudetti vinti consecutivamente, nove, sottolineo. Aspetteremo la fine della stagione e con il club valuteremo qual è il miglior futuro possibile per Nicolò».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.