Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve, scelta per l’estate: ecco quale sarà il futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Fagioli Juve, bianconeri al lavoro per l’estate su di lui. Ecco quale sarà il futuro del giovane centrocampista attualmente in prestito

Come riporta Tuttosport, la Juve nei prossimi mesi dovrà risolvere le situazioni di alcuni giocatori attualmente in prestito. Tra questi c’è Nicolò Fagioli, che con la Cremonese si sta mettendo in luce come uno dei migliori talenti del campionato di Serie B.

In estate il giovane dovrebbe fare ritorno a Torino, per essere visionato da vicino da Allegri e il suo staff, che ne controlleranno i progressi. Capitolo permanenza: solamente uno tra lui e Rovella appare destinato a restare in rosa. Al momento tutto fa pensare che la scelta ricada sull’attuale genoano, vista la maggior esperienza in Serie A.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.