Fagioli carica la Juve: «Contro il Real Madrid sarà una sfida bellissima»
Connettiti con noi

News

Fagioli carica la Juve Primavera: «Contro il Real Madrid sarà una sfida bellissima»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve Primavera, in esclusiva a Juventus News 24 sulla sfida di Youth League contro il Real Madrid

Domani alle 18, la Juve Primavera di Lamberto Zauli affronta il Real Madrid negli ottavi di finale di Youth League. Una ‘prima volta’ per i bianconeri, che mai prima d’ora erano riusciti ad arrivare a questo punto della competizione.

Una partita che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 11 marzo ma, per via dell’emergenza Coronavirus, il match è stato successivamente spostato. Alla vigilia della prima data, il 10 marzo, Nicolò Fagioli aveva parlato in esclusiva a Juventus News 24, svelando l’importanza di questa partita. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Aver centrato gli Ottavi di Youth League è stato molto importante e con il Real Madrid sarà una sfida bellissima. Gli stimoli sono quel che sono, è una partita che si prepara da sola, credo sarà una delle più belle di questa stagione. La squadra ha voglia di giocare questa gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.