Fagioli talento Juve: «Vedeva giocate che non vedevo io dalla panchina»
Connettiti con noi

Primavera

Fagioli talento Juve: «Vedeva giocate che non vedevo io dalla panchina»

Pubblicato

su

Fagioli talento Juve: «Vedeva giocate che non vedevo io dalla panchina». Le dichiarazioni di Francesco Baldini, ex tecnico della Primavera bianconera

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Francesco Baldini – ex tecnico della Juventus Primavera – ha parlato così di Nicolò Fagioli.

Le sue dichiarazioni: «Come disse Allegri pensa calcio in maniera speciale, a volte vedeva giocate che non vedevo neanche io dalla panchina. È diverso dal 95% degli altri giocatori. Credo però che debba crescere ancora molto a livello caratteriale. Lui sa che deve migliore. Se vuoi giocare a livelli altissimi – e lui può farlo – non devi prescindere da una professionalità incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.