Crollo Fagioli, le pagelle: «Momento no e troppe pressioni, piange perché ci tiene»
Connettiti con noi

News

Crollo Fagioli, le pagelle: «Momento no e troppe pressioni, piange perché ci tiene»

Pubblicato

su

Crollo Fagioli, le pagelle: «Momento no e troppe pressioni, piange perché ci tiene». Errore fatale del centrocampista della Juventus

Inevitabilmente solo insufficienze per Nicolò Fagioli all’indomani di Sassuolo-Juve.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Non necessariamente il peggiore, perché la compagnia è ben assortita, ma l’errore sul gol del Sassuolo lo condanna. Momento no.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Non è nel periodo più brillante e neppure è fortunato, il pallone gli arriva addosso e non riesce a spingerlo fuori dall’area, servendo Defrel per il gol. Scoppia a piangere al rientro in panchina, avvertendo troppe pressioni.

TUTTOSPORT 4,5 Le lacrime al rientro in panchina testimoniano quanto ci tenga e il grado di consapevolezza riguardo la prova di Reggio Emilia: l’unico assist che azzecca è quello in favore di Defrel per la rete del vantaggio neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.