Fagioli: «Che emozione il gol con la Juve, l'aspettavo da una vita»»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli a Dazn: «Che emozione il gol con la Juve, lo aspettavo da una vita»

Pubblicato

su

Fagioli: «Che emozione il gol con la Juve, lo aspettavo da una vita». Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN

Nicolò Fagioli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Lecce e Juventus. Le sue dichiarazioni.

GOL – «È stato un gol bellissimo, ero davvero emozionato perchè lo aspettavo da una vita e farlo con questa maglia è stato bellissimo».

ESULTANZA – «Volevo andare a esultare con la panchina e con i miei compagni, che mi hanno sostenuto in tutto questo periodo. Era un gol anche per loro».

GOL ALLA DEL PIERO – «L’ho studiato tanto da piccolo, lo guardavo sempre ed è stato il mio idolo. Poi quando ha smesso ho iniziato a guardare Dybala».

REGISTA – «Giocando davanti alla difesa è il mio ruolo. Mi piace giocare tanti palloni e dare geometrie, penso di essere più utile alla squadra giocando in quel ruolo lì».

GIOVANI – «In campo i nostri compagni ci danno sicurezza e sempre palla. Penso siamo entrati molto bene, questo è il nostro compito».

PANCHINA – «Non è stato facile, lo ammetto. Ma quando c’è stata la mia occasione penso di aver sempre dato il massimo così come i miei compagni, e venire fuori con una vittoria è stato importante».

RICHIESTE DEL MISTER – «Il mister mi ha chiesto di stare davanti alla difesa e di non andare per il campo. Nel gol pensavo che uscisse, poi quando è entrata è stato bellissimo. Poi volevo che finisse il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.