Fagioli Soulé, sfida a FIFA: botta e risposta tra i bianconeri - FOTO
Connettiti con noi

News

Fagioli e Soulé si sfidano a FIFA: botta e risposta tra i due bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Fagioli e Soulé si sfidano a FIFA: botta e risposta tra i due bianconeri. Il siparietto – FOTO

(Marco Baridon inviato inviato all’Allianz Stadium) – È in corso presso l’Allianz Stadium l’evento ‘eSerie A TIM 2023 | Roadshow @Allianz Stadium’, con l’impianto bianconero che ospita la presentazione del team eSports della Juve.

Ospiti speciali Fagioli e Soulé, che si sfidano a FIFA in coppia con i pro player della Juventus. Da un lato Danipitbull e il centrocampista, dall’altro l’argentino e Denuzzo. «Io me la cavo abbastanza bene. Sicuramente vincerò. A Fifa gioco poco, gioco di più a Call of Duty», ha dichiarato Fagioli. Risponde Soulé: «Vinciamo noi». La partita è terminata 1-0 per Fagioli e Danipitbull, poi la sfida uno contro uno tra i due bianconeri. Vince ancora Fagioli, per 3-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.