Fagioli torna alla Juve? L'agente chiarisce la situazione. Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli torna alla Juve? L’agente chiarisce la situazione. Tutte le novità

Pubblicato

su

Fagioli torna alla Juve? L’agente chiarisce la situazione. Tutte le novità legate al futuro del centrocampista classe 2001

Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Nicolò Fagioli e Pietro Beruatto, ha parlato così del futuro dei due giocatori, in prestito dalla Juve.

FAGIOLI E BERUATTO – «Credo sia presto per parlare del loro ritorno alla Juventus, ma sono ovviamente molto contento di come stiano andando le cose. Fagioli ha fatto la scelta giusta, doveva giocare con continuità e stanno emergendo tutte le sue qualità, anche per lo straordinario lavoro dell’allenatore Pecchia, che lo conosceva bene e lo sta mettendo nelle condizioni di rendere al massimo. Beruatto era andato bene a Vicenza, sta facendo ancora meglio a Pisa, anche lì con un eccellente tecnico e un progetto molto solido del club. Lui ha testa e fisico, vedrete che stupirà chi all’inizio non era del tutto convinto del suo talento».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A D’AMICO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.