Hanno Detto
Fagioli raccontato da Zauli: «Ha il dominio della palla. Il suo ruolo…»

Fagioli raccontato da Zauli: «Ha il dominio della palla. Il suo ruolo…». Le parole dell’ex allenatore della Juventus Next Gen
Lamberto Zauli, ex tecnico della Juventus Next Gen, ha raccontato i talenti emergenti della squadra bianconera a Tuttosport. Queste le sue parole su Fagioli.
FAGIOLI – «Intanto va detto subito che è dotato di talento evidente. Sta diventando un uomo sotto il profilo caratteriale e di approccio al lavoro, come è normale che accada. Nasceva trequartista perché tutti i ragazzi con qualità tecniche superiori inizialmente vengono messi davanti. Io penso che possa giocare in tutti i ruoli a centrocampo perché vede calcio, ha un dominio della palla molto importante e sa comportarsi bene anche vicino all’area avversaria. Allegri lo utilizza molto e questo vuol dire che in allenamento è cresciuto sotto tanti aspetti. E credo che sia merito proprio del progetto Primavera-Under 23, un po’ criticato e invece molto utile per questi ragazzi: perché possono sbagliare, crescere e diventare giocatori».
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ZAULI
