Fanna accusa: «Giusto che l'Inter vinca lo Scudetto, la Juve ha toppato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fanna accusa: «Giusto che l’Inter vinca lo Scudetto, la Juve ha toppato»

Pubblicato

su

Pietro Fanna ha parlato anche di Juve, sottolineando come, per lui, sia giusto che lo Scudetto vada all’Inter di Antonio Conte

Nel corso di un’intervista ai microfoni di TMW, Pietro Fanna, che ha vinto lo Scudetto con l’Inter di Trapattoni, ha commentato la stagione dei nerazzurri di Antonio Conte. Le sue parole.

«Sono passati trent’anni, è complicato fare degli accostamenti comunque ha dimostrato di essere più forte delle altre, è attrezzata per vincere ed è giusto così anche perché la Juve ha toppato ed era l’unica che poteva contendere il titolo. Ripeto, è giusto che questo scudetto vada ai nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.