FantaJuve, tre bianconeri su cui puntare contro l'Udinese - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

FantaJuve, tre bianconeri su cui puntare contro l’Udinese

Pubblicato

su

Al via la 9ª giornata di Serie A, bianconeri alla Dacia Arena di Udine per riscattare gli ultimi passaggi a vuoto in Campionato. Ecco tre giocatori della Juventus da schierare assolutamente al Fantacalcio

La consapevolezza che 1 punto in 2 partite non è un rendimento accettabile se ti chiami Juventus. La sensazione che, ormai, il margine di errore sia molto ridotto (quest’anno il Napoli va a mille). La necessità di tornare a correre, il prima possibile e senza scuse. Questi i tre fardelli che i bianconeri porteranno sul prato della Dacia Arena di Udine. Udinese-Juventus, in programma domenica alle 18, è ennesimo crocevia della stagione (non banale) per la banda Allegri (clicca qui per il pronostico del match). Immaginiamo che possa esserlo anche per i tantissimi fantallenatori di tutta Italia, desiderosi di dare una svolta al proprio Fantacalcio. Noi di juventusnews24.com proviamo a darvi una mano, consigliandovi tre giocatori della Juve (uno per reparto) che, se presenti nelle vostre rose, dovete schierare senza se e senza ma.

ALEX SANDRO –  Lasciate perdere il fatto che non sia più il ciclone della scorsa stagione. Alex Sandro rimane uno dei terzini più forti della Serie A. L’autogol contro lo Sporting potrebbe, per assurdo, averlo scosso, sbloccato psicologicamente. Il match di domenica può davvero rappresentare la svolta nella stagione del terzino brasiliano, ancora alla ricerca di se stesso. Aggiungete che, alla Dacia Arena di Udine, Sandro ha realizzato il suo primo gol in Serie A nel successo di Madama per 0-4 nel gennaio 2016. Insomma, puntateci.

DOGLAS COSTA – The Flash. Improbabile che Allegri lo tenga in panchina dopo la giocata che ha, di fatto, risolto la sfida di Champions. Douglas Costa è in gran fiducia: ha finalmente trovato il gol con la Lazio e sembra, finalmente, essere entrato nelle dinamiche tattiche del calcio italiano. L’estro della freccia brasiliana sarà l’arma in più della Juventus in quel di Udine. Senza contare poi che, sulla destra, l’Udinese si troverà spesso in inferiorità numerica vista la scarsa attitudine a ripiegare di Kevin Lasagna. Costa potrebbe fare sfracelli.

HIGUAIN – Gonzalo è tornato. Non lo si vede dalla media gol (la più bassa di sempre per il Pipita) ma dalla condizione nuovamente ottimale e dalla grinta che mette su ogni pallone. A breve tornerà a segnare gol a grappoli, ne siam certi. La fame ritrovata e quel record lì a un passo (gli mancano solo 2 reti per fare 100 in Serie A) lo renderanno quel killer spietato che eravamo abituati ad ammirare. I presupposti per far bene quindi non mancano, così come la voglia di far ricredere qualche ‘criticone’. È un discorso molto umorale, vero, ma non potete permettervi il lusso di lasciarlo in panchina.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.