FantaJuve, tre bianconeri su cui puntare contro il MIlan - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

FantaJuve, tre bianconeri su cui puntare contro il MIlan

Pubblicato

su

Ci siamo! Questa sera si terrà quella che è probabilmente la sfida più attesa dall’inizio della Sere A 2017-2018: Milan-Juve. Ecco quali sono i giocatori bianconeri da schierare assolutamente al Fantacalcio per l’11ª giornata

Nasconderlo è inutile: sarà durissima. Questa sera, ore 18, San Siro. L’adrenalina è già alle stelle. Milan-Juve doveva essere la partita di Leonardo Bonucci ma l’appuntamento è stato rimandato per un cartellino rosso di troppo. Rimangono comunque spunti e suggestioni di uno dei match più attesi dell’anno. I bianconeri, che storicamente faticano a San Siro (solo 21 vittorie col Diavolo in 83 partite di Campionato) dovranno cercare di invertire il trend negativo e provare a dare un segnale molto forte per lo Scudetto. Vincere, per gli uomini di Allegri, sarà obiettivo imprescindibile. Ma attraverso quali interpreti potrebbe passare un potenziale successo di Madama? È uno dei dubbi che, in questo momento, si stanno ponendo i fantallenatori di tutta Italia. Noi di juventusnews24.com proviamo a darvi una mano, consigliandovi tre giocatori della Juve (uno per reparto) che, se presenti nelle vostre rose, dovete schierare senza se e senza ma.

CHIELLINI –  Sono le sue partite. Chiudete gli occhi e immaginate: Chiellini, nel mezzo dell’area rossonera, che impatta in rete di testa sugli sviluppi di un corner. L’immagine che vi si paleserà in mente sarà incredibilmente definita e reale. Potrebbe davvero essere questo il frame decisivo della partita. Giorgione è di gran lunga il giocatore più in forma della rosa bianconera e, per giunta, ha avuto modo di riposare con la Spal. King Kong pronto al suo primo gol in Campionato?

PJANIC – Gli aggettivi per questo calciatore sono terminati da tempo. Noi riproponiamo questo: pazzesco. Il leader della classifica degli assist in Serie A è pronto a riprendersi quello che gli era stato tolto in quel Milan-Juve del 22 Ottobre 2016. Il gol su punizione prima convalidato e poi ingiustamente annullato per un presunto fuorigioco di Bonucci – pensate un po’ – reclama ancora vendetta. Mira ha il destro caldissimo, come dimostrato nelle ultime uscite ufficiali. Dai suoi piedi, in qualsiasi momento della sfida, potrebbe scaturire il lampo decisivo.

MANDZUKIC – Torna Marione! E come si fa a non metterlo in formazione? L’ariete croato, dopo il rosso di Udine e il turno di squalifica, torna protagonista dal 1′. Avrà una voglia matta di risultare immediatamente decisivo e non ci sarebbe da stupirsi se, alla fine, la zampata decisiva fosse la sua. Al di là dell’ultima espulsione, l’ex Atletico Madrid sta attraversando un buon periodo di forma e la sua media realizzativa, considerando la posizione da ala atipica che Allegri continua a riservargli, è comunque invidiabile. Puntate su di lui, anche qualora non dovesse andare in gol sarà comunque autore di un’ottima prestazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.