Farris non si fida della Juve: «Quelle dietro non mollano...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris non si fida della Juve: «Quelle dietro non mollano…»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma: «Quelle dietro non mollano…». Le parole del vice di Inzaghi

Le parole di Massimiliano Farris dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma. Ecco cosa ha detto il vice di Inzaghi sulle rivali tra cui la Juventus:

AVVERSARIE – «Possono sbagliare una ventina di minuti di un tempo, però deve essere un monito perché giocare contro squadre come la Roma è difficilissimo. Anche una squadra come la nostra, che sta facendo numeri incredibili, non basta perché quelle dietro non mollano. Le squadre che andiamo ad affrontare mettono tutto in campo e possono metterci in difficoltà. Nel primo tempo è mancato creare la superiorità numerica, ci aspettavamo una pressione più alta della Roma. Questo è uno stadio che spinge, il secondo gol una ripartenza che potevamo evitare. Nel secondo tempo il centrocampo ha alzato il livello».

LE PAROLE DI FARRIS DOPO ROMA INTER

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.