Farris, vice Inzaghi: «Ancora nessun contatto con la Juve. Credo che...»
Connettiti con noi

News

Farris, vice Inzaghi: «Ancora nessun contatto con la Juve. Credo che…»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice di Inzaghi alla Lazio, ha parlato del futuro del suo assistito in relazione alla Juve: le sue parole

Il nome di Simone Inzaghi è sempre più insistente nell’ambiente bianconero. L’allenatore della Lazio potrebbe essere il sostituto di Max Allegri per la panchina della Juve. Di questo ha parlato il suo vice Massimiliano Farris ai microfoni di Diretta Sport Viterbo.

«Che quello di Simone sia un profilo che piace alla Juve è già circolato nelle scorse stagioni. Oggi tutti i giornali titolano di un Inzaghi in pole position, quello che ti posso dire io è che ad oggi non c’è stato nessun contatto. E la mia considerazione personale è questa: non credo che la Juve possa aver pensato di interrompere il rapporto con Allegri senza avere un allenatore pronto, quindi credo che la scelta possa essere ricaduta o che ricadrà su qualcun altro. È chiaro che ci fa piacere che ci sia un interessamento, ma oggi (ieri, ndr) il presidente Lotito ha parlato con Simone. C’è un contratto e la volontà assoluta del presidente di ribadire che Simone sia intoccabile e che voglia prolungare il rapporto» ha dichiarato il vice allenatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.