Favilli-Genoa in dirittura d'arrivo: le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Favilli-Genoa in dirittura d’arrivo: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Il giovane giocatore bianconero che tanto sta facendo bene negli Stati Uniti è davvero a un passo dal Genoa. Superata la tentazione Porto

Andrea Favilli sarà un nuovo attaccante del Genoa. Mister Allegri lo aveva già annunciato qualche giorno fa, appena dopo la strepitosa doppietta del giovane italiano contro il Bayern Monaco in International Champions Cup. Juventus e Genoa hanno continuato a trattare e ora sono davvero a un passo dal mettere il tutto nero su bianco.

Favilli andrà in prestito in Liguria pagato 5 milioni di euro, mentre il riscatto obbligatorio sarà di 7 milioni. La Juventus, comunque, non vuole privarsi del tutto del talento ex Ascoli, e per questo si sono tenuti il diritto di recompra per le future due stagioni: dopo la prima la cifra è di 16 milioni, mentre per la seconda di 23 milioni. Respinto, dunque, il tentativo del Porto, del quale i giornali lusitani hanno parlato nella giornata di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.