FCA, Elkann non vende: può sorridere anche la Juventus
Connettiti con noi

News

FCA, Elkann non vende: può sorridere anche la Juventus

Pubblicato

su

John Elkann non avrebbe intenzione di privarsi di FCA, gruppo Fiat Chrysler Automibiles. Può sorridere anche la Juventus

Continuità: la parola chiave nei successi della Juventus degli ultimi anni. Un paradigma applicabile anche a FCA, il gruppo Fiat Chrysler Automibiles, che, al pari del club bianconero, resterà saldamente in mano alla famiglia Agnelli.

Come riportato dal Financial Times, John Elkann non ha alcuna intenzione di vendere la propria attività, starebbe anzi cercando accordi per piattaforme di condivisione di ricerca e sviluppo con i competitor, fusione o unione con un grande gruppo tecnologico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.