Fedele: «De Laurentiis? Apprezzo il suo lavoro, ma al rifiuto di Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedele: «De Laurentiis? Apprezzo il suo lavoro, ma al rifiuto di Sarri…»

Pubblicato

su

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore, ha parlato del ruolo di De Laurentiis al Napoli e di un retroscena su Sarri

Nel corso di un intervento si microfoni di Televomero, Enrico Fedele ha parlato del ruolo di De Laurentiis al Napoli e di come un episodio con Sarri non gli sia piaciuta. Le sue parole.

«Apprezzo il presidente De Laurentiis al mille per mille per la gestione economica ma meno per la comunicazione, devo però dargli atto di una cosa. De Laurentiis ha cercato di cambiare allenatore dopo la sconfitta di Verona, ma al rifiuto di Sarri ha imposto il silenzio stampa. Questa scelta è stata fatta per evitare polemiche e puntare all’impresa della qualificazione in Champions che sembrava miracolosa, ma che oggi invece è possibile. Quando si attua una strategia e si ottiene il risultato bisogna battere solamente le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.