Chi è Federica Anghileri, attaccante della Nazionale Under 19
Connettiti con noi

Juventus Women

Chi è Federica Anghileri, attaccante della Nazionale Under 19

Pubblicato

su

La Juventus Women l’ha già presa a titolo definitivo e girata in prestito per una stagione all’Empoli: ecco chi è Federica Anghileri

Rapidità, piedi buoni, fiuto del goal. Se per Federica Anghileri il futuro è dalla sua, la Juventus Women ha già messo in cascina il colpo di prospettiva. L’attaccante classe 2002, la scorsa stagione all’esordio in Serie A con la maglia del Mozzanica e autrice di due marcature, è tra le protagoniste del bel momento della Nazionale azzurra Under 19.

La Juve, dopo aver acquisito il suo cartellino a titolo definitivo la scorsa estate, l’ha girata in prestito all’Empoli, dove sta giocando con continuità. In Nazionale migliora la sua intesa con Asia Bragonzi, altro talento dal presente e futuro bianconero. E chissà che possano ritrovarsi molto presto anche compagne di squadra nel club, considerato il grande interesse che la Juventus ha già mostrato nei suoi confronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.