Fekir, ma quanto sei forte? La Juve interessata al talento del Lione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fekir, ma quanto sei forte? La Juve interessata al talento del Lione

Pubblicato

su

Al momento, il giovane attaccante francese è uno dei calciatori più promettenti di tutto il panorama europeo

Nabil Fekir, attaccante classe 1993, sembra essere giunto in quella nota come la stagione della consacrazione. Dopo alcune stagioni dove non è riuscito ad essere protagonista con la maglia del Lione, infatti, l’attaccante (o meglio, seconda punta) classe 1993 è una delle stelle principali della formazione francese e lo dimostrano le 11 reti segnate negli 11 incontri disputati sinora in Ligue 1. Il trio d’attacco composto appunto da Fekir, Mariano Diaz e Memphis Depay sta facendo sognare i tifosi del Lione i quali, però, potrebbero essere costretti a salutare una delle tre stelle nella prossima sessione di calciomercato estiva. Tra i tre, colui che fa più gola a diversi top club europei sembrerebbe essere proprio Fekir: sul talento francese, infatti, potrebbero piombare Juventus e Barcellona.

Qualora venisse acquistato, un giocatore come colui che in patria viene paragonato per caratteristiche tecniche a Ben Arfa potrebbe tornare molto utile alla causa bianconera: Fekir, infatti, potrebbe giostrare sia da vice Dybala e svolgere quindi il ruolo di trequartista ma è anche molto efficace se posizionato vicino alla porta, come dimostrano i numeri collezionati in questa prima parte di stagione in Ligue 1.  La sua grande duttilità gli permette di giocare su più fronti dell’offensiva ed essere utilizzato ovunque il tecnico abbia intenzione. Fekir già in passato aveva dichiarato di avere fra le squadre dei propri sogni, proprio la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.