Felipe Anderson Juve, prosegue il corteggiamento: le ULTIME novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, prosegue il corteggiamento: le ULTIME novità

Pubblicato

su

La Juve continua a trattare con gli agenti di Felipe Anderson. Il giocatore è stuzzicato dall’idea di giocare in bianconero

Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve prosegue le trattative con gli agenti di Felipe Anderson, pur non avendo ancora raggiunto un accordo definitivo. Tuttavia, c’è la volontà da parte dei bianconeri di avvicinarsi ad una soluzione e di continuare a negoziare per cercare di chiudere l’affare.

La Juve ragiona su tre anni di contratto, con un ingaggio superiore ai tre milioni. Non una cifra fuori mercato, motivo per cui anche la Lazio non molla e spera ancora di ottenere il sì al rinnovo. La corte dei bianconeri e la prospettiva di far parte di un club così importante, pronto a tornare in Champions League, stuzzica l’ex Santos. Che ragiona e riflette, mentre le trattative per il suo futuro proseguono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.