Felipe Anderson Juve, superata la proposta della Lazio: il brasiliano ha detto si
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Felipe Anderson Juve, superata la proposta della Lazio: il brasiliano ha detto si

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, superata la proposta della Lazio: il brasiliano ha detto si. Le cifre e i dettagli della trattativa

La Juve ha ottenuto il si di Felipe Anderson con un’offerta da 4 milioni più commissioni, superando la proposta fatta dalla Lazio (3 milioni più bonus facilmente raggiungibili) per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

A spiegare cifre e dettagli della trattativa è Il Messaggero, secondo cui il brasiliano avrebbe rifiutato le avances arrivate dall’Arabia perché non lo convincono. Il prossimo incontro tra Giuntoli e la sorella-agente di Felipe Anderson potrebbe essere già decisivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.