Retroscena Felipe Anderson, Lotito sa già della Juve a zero...: l'ultima indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Felipe Anderson, Lotito sa già della Juve a zero…: l’ultima indiscrezione

Pubblicato

su

Retroscena Felipe Anderson, Lotito sa già della Juve a zero…: l’ultima indiscrezione sul futuro dell’attaccante brasiliano

Come riporta Il Messaggero il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio (a 3.5 milioni fino al 2028) è stato congelato dopo la brutta debacle di Salerno.

Nonostante la Lazio sappia benissimo che esiste il rischio di perderlo a parametro zero, con la Juve in agguato per giugno. Lotito lo considera un figlio, ne ha voluto il ritorno e lo ha rilanciato. Per questo pretende riconoscenza dal brasiliano, e ora anche l’ostentazione in campo della sua voglia di restare per sempre a Formello. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.