Felipe Melo-Chiellini: «Contro il Siena gli ho dato una testata»
Connettiti con noi

News

Felipe Melo-Chiellini, secondo round: «Contro il Siena gli ho dato una testata»

Pubblicato

su

Felipe Melo, ex centrocampista della Juve, è tornato a parlare di Giorgio Chiellini in una diretta Instagram con Frey

Intervenuto in un diretta Instagram con Sebastian Frey, Felipe Melo è tornato a parlare di Giorgio Chiellini dopo le parole dei giorni scorsi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da fcinternews.it.

CHIELLINI«Questo ragazzo qua ha un problema con me perché contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo non gli ho più parlato e ha scritto questo libro. Quello che dovevo dire l’ho detto. Alla Juve sono successe mille cose che ci potrei scrivere mille libri, e parlo di cose importanti. Non mi ha chiesto scusa, non ci sono problemi. Ognuno fa ciò che vuole, poi però si deve assumere le sue responsabilità. Chiellini ha fatto questa polemica per vendere il libro. Avrebbe dovuto prendere esempio dal grande Zanetti, vice presidente dell’Inter, che nel suo libro non ha mai parlato della Juve. Tra l’altro ora non è il momento per pubblicare un libro, c’è gente che muore».

JUVE – «Quando ero a Firenze anche Mourinho e gli altri mi chiamavano, purtroppo sono andato alla Juve, grandissima società che mi ha aperto le porte. Non ho mai parlato male della Juve. Quando sono entrato a San Siro con la maglia dell’Inter, nel derby di Milano, per me è stato il massimo: abbiamo vinto 1-0. Quello stadio è pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.