Felipe Melo: «Chiellini? In Champions li abbiamo presi a schiaffi»
Connettiti con noi

News

Felipe Melo: «Chiellini? In Champions li abbiamo presi a schiaffi»

Pubblicato

su

Felipe Melo risponde a Giorgio Chiellini, riportando alla memoria l’eliminazione della Juve in Champions contro il Galatasaray

Felipe Melo replica alle parole di Giorgio Chiellini a La Repubblica. Parole di fuoco quelle del brasiliano ex Juve verso il difensore, rilasciate a Gazzetta.it.

MELO – «Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’. Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso… E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.