Juve, guarda il fenomeno Goretzka: gol di tacco in Nazionale - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, guarda il fenomeno Goretzka: gol di tacco in Nazionale – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Schalke è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Ed il motivo è presto spiegato. Ecco la perla di Goretzka

Uno degli astri nascenti della nuova generazione di fenomeni della Germania, oltre che sensibile obiettivo di mercato di Marotta e Paratici. Leon Goretzka, centrocampista classe ’95 dello Schalke 04, ha deciso di fare il fenomeno nella partita di ieri con la maglia della Nazionale tedesca. Il match, vinto dai suoi per 5-1 ai danni dell’Azerbaigian, ha mostrato al mondo l’infinito talento del gioiello di Bochum. Per Goretzka doppietta d’autore e, in particolare, la bellezza del capolavoro che apre le marcature: colpo di tacco nel traffico dell’area di rigore e sfera sotto l’incrocio dei pali.

Un gol che verrà sicuramente ricordato per molto tempo e che accrescerà ulteriormente la lista delle pretendenti del calciatore sul mercato. Leon ha il contratto in scadenza nel 2018 e lo Schalke gli ha già proposto un rinnovo monstre da 10 milioni a stagione. Il ragazzo per ora tentenna: su di lui ci sono fortissime Bayern Monaco, Barcellona e… Juventus. E questo sì che sarebbe un gran colpo. Vedere per credere!

 

https://twitter.com/danmari83/status/917125077669416960

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.