Guerra dopo Feralpisalò Juventus U23: «Hanno giovani di talento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra dopo Feralpisalò Juventus U23: «Hanno giovani di talento»

Pubblicato

su

L’attaccante della Feralpisalò Guerra ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus U23. Le dichiarazioni

L’attaccante della Feralpisalò Guerra ha parlato ai canali del club dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus U23 in cui è andato anche a segno.

ROVESCIATA – «Ci ho provato, è arrivato un bel cross e mi è venuto l’istinto di provare la rovesciata ed è andata bene. Si fa poche volte, sono contento di averla fatta. Il gol è importante per un attaccante, ma in questo momento di inizio campionato i risultati sono più importanti».

LA PARTITA – «Avevamo disputato un buon primo tempo, eravamo stati tanto nella loro metà campo però avevamo sbagliato negli ultimi metri. Nel secondo tempo siamo ripartiti molto forte e infatti siamo riusciti a trovare i gol. Nel primo tempo l’abbiamo fatta anche noi, poi abbiamo preso gol da una ripartenza e su questo aspetto dobbiamo lavorare. La voglia e la determinazione della squadra ci sono, ma dobbiamo lavorare di più».

JUVENTUS U23 – «La Juve ha buoni giocatori e giovani di prospettiva, sono talentuosi e l’hanno dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.