Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferdinand lo svela su Ronaldo: «L’inno dell’Europa League neanche lo conosce»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand parla della situazione di Cristiano Ronaldo, il cui futuro al Manchester United è in bilico: le dichiarazioni

Rio Ferdinand ha avuto modo di parlare di Cristiano Ronaldo nel corso del suo podcast FIVE.

Le dichiarazioni sull’ex Juve.

LE PAROLE – «Cristiano non è felice? Certo che non è felice. Chiunque voglia vincere partite di calcio o trofei, chiunque sia abituato a vincere e competere in cima alla classifica ogni anno per i titoli più importanti, non sarà felice se la prossima stagione non lo farà. È scontento di non giocare in Champions League, non sa nemmeno come fa l’inno dell’Europa League. Se si dovesse trovare a sentirla direbbe subito: ‘Che ci sto a fare qui?’. Penso che sì, potrebbe voler andarsene, potrebbe essere scontento di alcune cose nella squadra di calcio».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.