Cristiano Ronaldo, Ten Hag vuol fare chiarezza sul suo futuro. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, Ten Hag vuol fare chiarezza sul suo futuro. Ultimissime

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, Ten Hag vuol fare chiarezza sul suo futuro. Ultimissime notizie legate all’ex attaccante della Juventus

Secondo quanto riferito dal Sun, Erik ten Hag vuole fare chiarezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, con il portoghese che ha manifestato la volontà di lasciare il Manchester United per giocare ancora la Champions League.

L’allenatore si è detto preoccupato per le possibili ripercussioni sul gruppo, sia in caso di permanenza sia in caso di addio di CR7. Il portoghese e i Red Devils sono ai ferri corti, e il tecnico vuole che questa situazione venga risolta al più presto, in una direzione o nell’altra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.