Rio Ferdinand: «Ronaldo è diverso da tutti. Vi svelo un aneddoto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rio Ferdinand: «Ronaldo è diverso da tutti. Vi svelo un aneddoto»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand ha svelato un aneddoto riguardo il fuoriclasse della Juve Ronaldo

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha raccontato un aneddoto riguardo il fuoriclasse della Juve Ronaldo, suo compagno ai tempi dei Red Devils.

Le dichiarazioni al al podcast “The Beautiful Game“.

«Il talento si è sempre visto che ce lo aveva, ma quello che lo ha sempre reso diverso da tutti gli altri è la sua mentalità. Il suo è semplicemente un modo di pensare che non ha nessun altro, è programmato per puntare sempre al massimo. Ogni tanto ci sentiamo per telefono. Io sto lì e non riesco neanche a spiegarvi tutte le cose di cui si lamenta. non potete immaginarvelo. E penso ‘fratello mio, hai conquistato il mondo del calcio e ancora ti preoccupi di quello che dicono di te o del fatto che non ti lodano quanto vorresti?’. Ma è questo quello che manda avanti persone come Cristiano. Ed è ciò che lo rende diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.