Ferencvaros Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Ferencvaros-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Ferencvaros-Juve, mercoledì 4 novembre alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Come non perdersi la gara di Champions

Dopo la vittoria netta contro il neopromosso Spezia, la Juventus torna a calcare il palcoscenico europeo ed è ospite degli ungheresi del Ferencvaros. I bianconeri devono riscattarsi dopo la sconfitta casalinga subita per mano del Barcellona. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Andrea Pirlo ritrova finalmente Cristiano Ronaldo, che farà il suo esordio stagionale in Champions, anche in competizioni internazionali. Il portoghese si è dimostrato subito in grande forma e assolutamente decisivo nella mezz’ora abbondante contro i liguri.


Ferencvaros-Juve: dove vedere la gara

Ferencvaros-Juve è in programma mercoledì 4 novembre alle ore 21.00 alla Puskas Arena di Budapest. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva s Sky Sport, mentre lo streaming è trasmesso dalla piattaforma dedicata SKy Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.