Ferguson elogia la Juve ed Allegri: «E' un allenatore straordinario» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ferguson elogia la Juve ed Allegri: «E’ un allenatore straordinario»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha parlato della Juventus e dell’allenatore bianconero

Nel Forum tra i migliori allenatori al mondo tenutosi ieri a Nyon, lo storico tecnico dei Red Devils Sir Alex Ferguson ha mostrato la sua passione per il calcio italiano e quella già nota per i colori bianconeri. «La Juventus vista a Cardiff in finale di Champions ha giocato un grande primo tempo – ha commentato lo scozzese – ma poi è crollata nella ripresa, credo per un vistoso calo fisico. La forza della Juventus sta in Allegri che è un allenatore straordinario e nella coesione del gruppo: il Napoli lavora bene ed è in crescita, ma la Juve resta superiore».

E SULLA VAR.. – Sir Alex ha infine parlato della Var e dell’importanza dell’innovazione tecnologica: «E’ giusto che venga provata: se c’è la possibilità di mettere in atto dei progressi tecnologici, non devono essere frenati. Ho visto la partita tra Juventus e Cagliari dov’è stato assegnato il primo rigore con la Var ed ho letto le recenti dichiarazioni di Buffon: è chiaro che se dovessero accadere 3 o 4 episodi del genere a partita si starebbe fermi almeno dieci minuti. Per questo, credo che sia utile iniziare a calcolare il tempo effettivo di una partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.