Fernandez: «Allegri non sostituirà Luis Enrique» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Fernandez: «Allegri non sostituirà Luis Enrique»

Pubblicato

su

Il ds del Barcellona smentisce le voci sull’attuale tecnico juventino: «Unzue invece conosce bene la realtà del nostro club»

Il direttore sportivo del Barcellona, Robert Fernandez, intervistato da ‘Cadena Ser‘, ha smentito categoricamente le voci di mercato che vorrebbero l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, accasarsi nella prossima stagione sulla panchina catalana. «Non è vero che Allegri diventerà il nostro nuovo tecnico» ha dichiarato in maniera decisa il dirigente blaugrana. Il Barcellona sembra non abbia ancora scelto chi sostituirà Luis Enrique, anche se Fernandez apre la porta alla scelta ‘interna’ che porta il nome di Juan Carlos Unzue: «Lui conosce bene la realtà del nostro club, il sistema di gioco e i giocatori, è preparato per questo ruolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.