Ferran Torres per la Juve: caccia al 'nuovo Asensio' - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ferran Torres per la Juve: caccia al ‘nuovo Asensio’

Pubblicato

su

La Juventus è sulle tracce di Ferran Torres, il nuovo Asensio. I bianconeri pronti a bussare alle porte del Valencia: le ultimissime

La Juventus segue con grande interesse la crescita di Ferran Torres. Il centrocampista offensivo spagnolo, esterno d’attacco classe 2000 del Valencia, si sta mettendo in evidenza nel corso di questa stagione con le giovanili del club. Il giovane talento è pronto a spiccare il volo e la Juventus è pronta a portarlo in Italia. Sul giocatore però ci sono anche Real Madrid, PSG e Barcellona e non sarà semplice battere la concorrenza dei big club europei.

C’è un altro ostacolo a mettersi tra la Juve e Torres: la doppia clausola rescissoria inserita nel contratto. Il giocatore ha una clausola da 9 milioni di euro ma se dovesse rientrare nel giro della prima squadra il valore della clausola aumenterebbe a 25 milioni di euro. I bianconeri devono quindi fare in fretta per cercare di assicurarsi quello che viene definito come il ‘nuovo Asensio’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.