Ferrara contro Endt: «Ci fece inc***** già allora. Vincemmo grazie a lui»
Connettiti con noi

News

Ferrara risponde a Endt: «Ci fece inc***** già allora. Vincemmo grazie a lui»

Pubblicato

su

L’ex difensore bianconero risponde ironicamente alle dichiarazioni di David Endt. Le dichiarazioni di Ciro Ferrara

«Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96: la Juve di allora si dimostrò essere forse un po’ dopata, brucia ancora aver perso così», queste le dichiarazioni rilasciar da David Endt, ex addetto della comunicazione e team manager dell’Ajax, a Radio KissKiss.

Dichiarazioni gravemente infamanti, che hanno scatenato lo sdegno di moltissimi tifosi della Juventus. Ciro Ferrara, che quella Champions la vinse da protagonista, ha risposto per le rime con ironia. Le sue dichiarazioni a Sportmediaset: «Senza voler entrare nella polemica vorrei sottolineare come forse proprio il responsabile della comunicazione dell’Ajax ci aiutò moltissimo in quel successo. Pochi giorni prima della finale, a precisa domanda su chi avrebbe vinto la Champions, l’allenatore degli olandesi Van Gaal rispose ‘non so chi vincerà la coppa ma so che quella coppa tornerà sul nostro aereo’. Bene anche il responsabile della comunicazione avrebbe dovuto sapere che quelle dichiarazioni ci fecero abbastanza inc******».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.