Ferrara esalta De Ligt: «Al primo anno in Italia è stato molto bravo»
Connettiti con noi

News

Ferrara esalta De Ligt: «Al primo anno in Italia è stato molto bravo»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ex calciatore ma anche allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla crescita di Matthijs de Ligt

Nel corso dell’intervista al Corriere Torino, Ciro Ferrara, ex difensore ed allenatore della Juventus, ha parlato così della crescita di Matthijs de Ligt. Ecco le sue parole.

DE LIGT – «Merita un giudizio positivo, senza dubbio. Diciamo che l’infortunio di Chiellini gli ha permesso di trovare subito una certa continuità, come non capita spesso. Se, per diversi motivi, non giochi sempre, di conseguenza hai un rendimento che può anche non essere sempre massimale. Stiamo parlando di un giovane che ha grande personalità: come tutti, in certe cose ha bisogno di migliorare, ma per essere il suo primo anno in Italia, è stato bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.