Ferrara: «Se vedi la Juve di Allegri lo dici. Esonero? Il mio anno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Se vedi la Juve di Allegri lo dici. Esonero? Il mio anno…»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara parla della Juve di Allegri in vista del derby e dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa: le dichiarazioni

Ciro Ferrara ha parlato ai microfoni di Repubblica.

Le dichiarazioni dell’ex bianconero sulla situazione in casa Juve.

DERBY E RITIRO «Allegri dice che non è un ritiro punitivo ma tutti i ritiri lo sono, altrimenti che ci vai a fare? Se i giocatori hanno davvero chiesto di ridurlo di una notte, hanno sbagliato. Il Toro è sempre una grana. Per il campionato la vedo dura, ancora peggio in Champions, ovviamente, e penso che alla fine pagherà l’allenatore perché è l’unico che si può mandare via. A Max non lo auguro, è un amico, però se leggi la classifica e vedi dov’è la Juventus, dici: no! Pure lo stadio è mezzo vuoto».

ULTIMO ESONERATO ALLA JUVE «Allora mi sa che sono stato l’ultimo, ed eravamo quinti e ancora nelle Coppe. Chi prese il mio posto arrivò settimo, e pure quello dell’anno dopo è arrivato settimo. Vabbuò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.