Ferrara: «Juve dopo Allegri come Real Madrid dopo Zidane»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «Juve dopo Allegri come Real Madrid dopo Zidane»

Pubblicato

su

L’ex difensore bianconero parla dell’impresa della Juventus con l’Atletico e disegna il futuro bianconero dopo l’addio di Allegri. Le parole di Ciro Ferrara

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Ciro Ferrara ha tracciato un parallelismo tra la Juventus e il Real Madrid.

Ecco uno stralcio delle su dichiarazioni: «Quando Allegri non sarà più alla Juve capiranno che cosa significa un allenatore di questo spessore. Guardate cosa è successo al Real Madrid dopo la partenza di Zidane. Ecco, anche una società solida e forte come quella bianconera farà fatica a sostituire questo tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.