Ferrara taglia fuori la Juve: «Per questo ormai serve solo un miracolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara taglia fuori la Juve: «Per questo ormai serve solo un miracolo»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara taglia fuori la Juve da un obiettivo. Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero sulla squadra di Allegri

Ciro Ferrara ha parlato così, ai microfoni del Corriere dello Sport, delle possibilità scudetto della Juve.

JUVENTUS – «La Juventus deve fare qualcosa che possa somigliare a un miracolo, perché dovrebbe rimontare su Inter, Napoli e Milan. Una può scivolare; ci sta pure che se ne blocchi un’altra; ma una forma di auto-distruzione di massa mi sembra fuori dalla logica. Il ritardo accumulato in partenza, quando le altre infilavano vittorie, è diventato incolmabile: eppure, pensiamoci, avesse battuto l’Inter… Ma l’ha persa e non ha troppo senso soffermarsi su un’analisi che sarebbe solo retorica. Infatti, Allegri non lo fa: guarda avanti, con la consapevolezza di chi sa che ormai deve blindare la qualificazione in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.